social
social
social
social
social

MG1709 Cirri

L'organza che si arriccia finemente e risplende della luce dei cristalli Swarovski. Cirri è l'elegante riflesso del giorno più bello della tua vita.

Un corpino brillante che aderisce alle forme e una cascata di ricci vaporosi: è il sublime contrasto di Cirri, uno degli abiti da sposa in organza più sfarzosi della nuova collezione GrittiSpose. Lo stile del vestito è sicuramente elegante e prezioso: tra onde e punti luce il modello a semi-sirena rivela lavorazioni finissime realizzate a mano dalle sarte GrittiSpose.
Il corpino di pizzo è tempestato di paillettes, perle e cristalli Swarovski che brillano ad ogni movimento della sposa. Ogni ricamo è impreziosito: dalla scollatura a barchetta alle maniche a tre quarti, fino a poco sotto i fianchi, all'attaccatura della gonna. Intrigante anche la trasparenza di pizzo che svela il décolleté, i fianchi e la schiena. Quest'ultima è mostrata da un'apertura ovale resa preziosa dal bottone cristallo che la chiude in alto.
La gonna in organza doppia perlata è una corolla di ricci. Le ruches creano un volume aereo reso ancor più splendido dal profilo di crine. Sontuoso come l'abito di una regina, Cirri, è una fioritura di pregiati tessuti arricciati e di dettagli preziosi.

I particolari che rendono questo vestito più raffinato rispetto ad altri abiti da sposa in organza sono:

- la trasparenza del pizzo bianco che segue sinuosa la silhouette femminile sui fianchi, giocando con la parte coprente e donando un effetto contrasto;

- il taglio brillante dato di cristalli al profilo della scollatura a barchetta e dell'apertura sulla schiena;

- la ricchezza di ruches in organza che donano un'allure regale alla gonna.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea