social
social
social
social
social

MG1701 Lapillos

Cristalli brillanti come pietre preziose illuminano il cammino della sposa fino all'altare. Tra i lievi soffi della gonna in chiffon, il corpino di pizzo chantilly è un cuore bianco che batte a ritmo di emozione.

L'abito ha uno stile elegante dunque è perfetto per la sposa che desidera un vestito di raffinata bellezza. La scelta del modello scivolato non è affatto casuale: l'aderenza in vita e sui fianchi lascia spazio alla fluidità della gonna che dona all'abito un'allure sofisticata e lo rende adatto a ogni tipo di silhouette. Il corpino di pizzo chantilly è arricchito da un minuzioso ricamo di cristalli, perline e paillettes che illuminano il busto e i polsi. I dettagli preziosi sottolineano le candide trasparenze sulle maniche a tre quarti , sopra al décolleté, dalla scollatura a barchetta fino a fianchi, e dietro sulla schiena.

La gonna in chiffon segue leggera le forme del corpo e scende lieve fino ai piedi creando delicate onde; un tocco di classe in più è dato dal morbido strascico che accarezza i passi della donna.

Tra i vestiti da sposa con maniche della collezione Gritti 2017, quest'abito si caratterizza sicuramente per lo stile soft chic e per la luminosità data dalle finissime lavorazioni artigianali dei cristalli sul pizzo del corpetto.

I dettagli unici di Lapillos:

- trasparenza di pizzo chantilly che mette in evidenza il profilo sinuoso del corpo, dal seno ai fianchi;

- bottoni scelti per la loro purezza cristallina che illuminano con grazia la schiena velata di pizzo;

- la maestria artigianale dei ricami di cristalli, perline e paillettes che donano al corpino una luminosità naturale, come se frammenti di pietre preziose si fossero posati sull'abito per arricchirlo.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea