social
social
social
social
social

MG1702 Admiratio

Un fiore delicato e superbo che sorprende per la ricchezza dei suoi petali e per ciò che essi possono celare. Un abito a sirena speciale che brilla di mikado e paillettes.

Uno stile sensuale che si svela poco a poco caratterizza questo abito dalla doppia anima. Non è un semplice modello a sirena bensì un vestito da sposa che regala un meraviglioso effetto sorpresa grazie alla particolare coda di macropetali in mikado. Davanti, invece, il pizzo disegna fitte foglie luminose che preannunciano il retro dell'abito.
La sensualità si rivela con un gioco di trasparenze sul corpino visibile attraverso i ricami di pizzo su pizzo: una lavorazione sartoriale classica reinterpretata in chiave scultorea grazie all'effetto chiaroscuro delle candide foglie di pizzo in rilievo. I ricami delicati fanno capolino anche sulla scollatura a cuore.

Sulla gonna la maestria artigianale lascia spazio alla naturale armonia del pizzo chantilly che scende sul vestito da sposa fino ai piedi, concludendosi con lievi punte. Tratti poetici che completano il bordo insieme alle estremità dei petali sul retro.

Tra gli abiti da sposa a sirena in pizzo, Admiratio è sicuramente uno dei più ricchi e intriganti per la particolarità dei decori e per l'inconsueto effetto sorpresa.

Le particolarità ... di Admiratio:
- lussureggianti ricami foliage che arricchiscono il pizzo del corpino e della parte fasciante dell'abito, illuminati da paillettes argentee;
- eleganti macropetali in mikado che, grazie alla sfumatura bianco perla, donano brillantezza e volume alla coda del vestito da sposa;
- la raffinatezza dei dettagli nel punto in cui il corpino si apre sulla gonna: il pizzo e i suoi ricami sembrano posarsi lievemente sui delicati petali in mikado.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea