social
social
social
social
social

MG1703 Divam

Lusinghiere trasparenze che rivelano femminilità, sensuali ricami sul pizzo che celano quanto basta. Un abito dual dress che è intensa seduzione da indossare, per la sposa che vuole essere una dea.

Dall'incontro dell'eleganza con la seduzione nasce Divam, uno dei due abiti dual dress della collezione GrittiSpose 2017. Abiti da sposa sensuali composti da due capi, che uniti insieme sembrano un unico abito. Divam è un'ammaliante armonia, l'unione di un lungo abito scivolato e di uno corto e modellato sul corpo della sposa: l'effetto, come lo stile, è sensuale. L'abito lungo svela il corpo della sposa grazie al pizzo color nudo: la gonna con un raffinato strascico scivola leggera sulle gambe che si intravedono tra i ricami elaborati finemente. Ogni passo è una danza di ricami e trasparenze.
Il corpino disegna i fianchi con ricchi motivi di pizzo chantilly. La velatura color carne con scollatura a barchetta svela il décolleté che sembra essere sostenuto dai ricami, i quali donano un meraviglioso effetto tattoo fino alle spalle. Sulla schiena affiora il disegno del pizzo in tutto il suo splendore, tanto da sembrare dipinto sulla pelle.
L'abito corto è confezionato in lycra color nudo e pizzo bianco seta. Il ricamo segue le linee della silhouette femminile disegnandola.

Divam si contraddistingue per alcuni dettagli raffinati:

- i ricami di pizzo chantilly sono illuminati da perle bianche e cristalline che impreziosiscono il corpino;

- il ramage di pizzo arricchisce la scollatura e sottolinea la forma dei seni con finissimi disegni elaborati dalle mani abili dei sarti GrittiSpose;

- i decori artistici sulla schiena donano uno splendido effetto ottico grazie al gioco di contrasti tra la velatura color carne e il bianco seta dei ricami.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea