social
social
social
social
social

MG1705 Undas

Preziose gocce di pioggia e cristalli di ghiaccio si irradiano sinuosi sul busto fino a unirsi nelle romantiche onde della gonna. Tulle, organza e ricami arricchiscono l'abito degno di una principessa.

Undas è perfetto per le spose che sognano di indossare una gonna molto ampia e sfoggiare ricami sfavillanti; e per tutte coloro che desiderano un matrimonio da favola. Serve un vestito che sia all'altezza di tali aspettative e Undas appartiene alla categoria giusta: quella degli abiti da sposa romantici della collezione GrittiSpose 2017.
Il modello principesco alterna volumi e dettagli preziosi che definiscono lo stile romantico di quest'abito. Non può passare inosservata la vaporosa gonna di tulle e organza tempestata di glitter per dare luce alle onde. L'effetto mosso è reso ancora più sontuoso anche dal crine candido che sottolinea le curve del drappeggio.
Il corpino è una costellazione di applicazioni preziose: cristalli Swarovski e microperle bianche dai riflessi adamantini. I raggi di luce ricamati scendono sul corpino, dalle bretelle fino alla vita; linee di paillettes disegnano la silhouette del busto creando uno splendido effetto chiaroscuro. Le spalline, decorate da cristalli luminescenti, sono più ampie davanti per arricchire la scollatura a cuore e si restringono dietro, dalla spalla. Sulla schiena il corpino di tulle bianco diventa trasparente donando un lieve tocco di charme.

Le caratteristiche uniche di Undas:

- lievi drappeggi come ali di farfalla scendono lungo la gonna a partire dalla vita; tra di loro si celano perline scintillanti;

- onde di crine che donano candore e volume alla gonna;

- cristalli Swarovski e microperle, ricamati con estrema attenzione sartoriale, decorano il pizzo del corpino come fossero raggi luminosi.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea