social
social
social
social
social

MG1706 Ornamentum

Il ventaglio di pizzo sul décolleté è la reinterpretazione di un'eleganza maliosa e discreta. Il candore del crêpe elasticizzato è degno di una diva.

Ornamentum è eleganza pura. L'abito da sposa scivolato aderisce alla silhouette e la sottolinea dolcemente. Merito anche del tessuto: il crêpe elasticizzato avvolge la pelle donando un effetto vellutato nonostante la trama finissima e increspata che lo contraddistingue.
Il vestito è arricchito dal pizzo chantilly rebrodè che disegna due fasce verticali per sottolineare i fianchi e che fiorisce fitto sulla gonna. Il ricamo floreale, inoltre, è illuminato dai riflessi di nivee paillettes. La velatura sulla scollatura a barchetta si schiude come un fiore per evidenziare il décolleté.
Le maniche a tre quarti hanno una doppia anima: davanti i ricami di pizzo riprendono la velatura omerale, mentre dietro il pizzo bianco trasparente svela il braccio nudo, acceso da bottoni cristallini.
Sulla schiena, il pizzo disegna onde sulla pelle richiamando la decorazione sul décolleté. I ricami floreali scendono in verticale mettendo a nudo la pelle e regalando così una sensuale trasparenza. La gonna scivola lieve e crea uno strascico morbido, slanciando ulteriormente la figura.

I dettagli particolari di Ornamentum lo rendono l'abito da sposa scivolato ideale per la donna che cerca uno stile molto elegante.

- Il pizzo fiorito sulla gonna dona leggerezza all'abito e crea un delicato effetto tridimensionale.

- La trasparenza di pizzo sulla schiena è un tocco di sensualità raffinata: la trama del pizzo, infatti, lascia intravedere la schiena senza osare.

- Una fila di bottoni preziosi illuminano l'abito come se fossero piccole gemme: un dettaglio sofisticato.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea