social
social
social
social
social

MG1707 Cupido

La passione è un fiore di pizzo che sboccia sull'abito da sposa rivelando trasparenze preziose e sensuali.

Cupido non è solo un abito da sposa, bensì due. È composto da un vestito corto e da una sopragonna di pizzo. Lo stile è sensuale e, al tempo stesso, alternativo. Cupido, infatti, accontenta il desiderio delle spose che adorano gli abiti corti senza rinunciare all'eleganza sublime dell'abito lungo.
Quello di Cupido è un modello corto realizzato in crêpe elasticizzato che, aderendo alle forme disegna la silhouette della sposa, illuminandola di un bianco intenso. Sui fianchi e sulla schiena il pizzo avvolge la sposa ricoprendola di fiori. Sono ricami in rilievo che creano un effetto tridimensionale stagliandosi scultorei soprattutto sul crêpe. Sulla scollatura a cuore alcuni preziosi ricami decorano il décolleté sfiorando delicatamente la pelle.
All'abito da sposa corto senza maniche si può aggiungere la sopragonna di pizzo Chantilly rebrodè di provenienza francese, rifinito da ricami floreali eseguiti a mano che lasciano spazio a sensuali trasparenze.
Trovare abiti da sposa corti online o negli atelier può essere complicato: GrittiSpose ha voluto semplificare vostra ricerca proponendo un vestito dalla doppia anima, perfetto per le donne che vogliono sedurre anche nel giorno del loro matrimonio.

- La linea di confine tra il crêpe elasticizzato e il pizzo sottolinea il busto e i fianchi mettendo in risalto le curve.

- L'effetto chiaroscuro dei ricami in rilievo è accentuato da splendenti punti luce che illuminano i decori floreali.

- La lunga sopragonna scende leggera ai piedi della sposa disegnando onde di pizzo sullo strascico.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea