social
social
social
social
social

MG1708 Divitiam

Un décor d'arte, dal sapore classico e che profuma di ricercatezza. Un abito da sposa con schiena scollata che è fine armonia di pizzo sulla pelle.

Decori artistici che seguono linee sinuose: è la raffinatezza di Divitiam, abito da sposa con schiena scollata della collezione GrittiSpose 2017. Proprio le scollature sulla schiena e sul décolleté conferiscono a questo vestito uno stile sensuale ed esclusivo. Ma non sono solo le trasparenze a giocare questo ruolo. Il modello a sirena è reso vezzoso dall'effetto pelle a vista del tulle color carne.
Ispirato alla ricchezza decorativa dei capitelli corinzi, Divitiam è un abito in pizzo ricamato che si arricchisce grazie all'aggiunta di decori ricamati e preziose applicazioni di perle e cristalli. Il disegno artistico sulla parte centrale è ripreso sulle maniche lunghe, sulla scollatura a barchetta e sulla schiena con un meraviglioso effetto tattoo del pizzo sulla pelle.
La scollatura sulla schiena si chiude profonda ed è impreziosita da bottoni cristallo che seguono la chiusura dell'abito. La gonna, resa luminosa dai ricami floreali, si allunga in uno strascico altrettanto splendente che è armonia in movimento.

I dettagli unici di Divitiam lo rendono l'abito perfetto per chi vuole stupire con un'eleganza magnetica.

- Scollatura ad ali di rondine sul décolleté: i disegni del pizzo seguono armonicamente le forme della sposa.

- Ricami dipinti sulla pelle che lasciano spazio alla trasparenza del tulle color carne: un taglio scenografico che valorizza la schiena.

- Decori in rilievo da accarezzare, impreziositi dalle perle e ricamati a mano dalle abili sarte di GrittiSpose.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea