social
social
social
social
social

MG1710 Reginam

Il pizzo più prezioso, i ricami di cristallo, le scollature raffinate e l'immancabile strascico. Ogni dettaglio è eleganza in quest'abito da regina.

Reginam è la raffinatezza dei fili e dei cristalli che disegnano fiori sull'abito da sposa. Il modello scivolato con giochi multistrato e il dualismo dei tessuti unito dai ricami definiscono il suo stile elegante. Tra gli abiti da sposa in pizzo, Reginam si contraddistingue proprio per le lavorazioni finissime eseguite a mano dalle sarte di Grittispose.
La scollatura a barchetta in trasparenza e le maniche lunghe sono realizzate in pizzo Chantilly, l'originale francese. La parte centrale dell'abito disegna la silhouettte in crêpe elasticizzato bianco latte. Il gioco di sovrapposizioni dei due tessuti è reso elegante dai ricami di cristalli che seguono i disegni del pizzo che accarezzano il pizzo e il crêpe dalle spalle, al décolleté e fino ai fianchi.
La scollatura che lascia intravedere la schiena è decorata con gli stessi ricami e impreziosita dai bottoni cristallo che donano ancora più luminosità. Gli stessi che replicati sulle maniche fanno risplendere il pizzo Chantilly.
La gonna in pizzo e crêpe scivola leggera lungo i fianchi fino a formare uno strascico tondeggiante perfetto per la sposa che vuole sentirsi una regina.

I dettagli di Reginam che lo contraddistinguono da altri abiti da sposa in pizzo sono:

- i ricami lussureggianti che disegnano fiori di cristalli sulla trasparenza in pizzo e che arricchiscono il décolleté;

- il gioco multistrato del pizzo sul crêpe elasticizzato che crea un effetto simile a quello di una sopragonna;

- i bottoni cristallo sulle maniche che rendono ancora più sontuoso il pizzo Chantilly.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea