- COLLEZIONE
- |
- 2017
MG1711 Verbena
Una morbida carezza come il petalo di un fiore. È il pizzo che disegna l'eleganza in questo abito da sposa a sirena profumato di un incanto floreale.
La primavera sboccia in ricami e pizzi su Verbena, l'abito GrittiSpose della collezione 2017 che reinterpreta la bellezza rigogliosa della natura unendola alla bellezza raffinata di ogni donna. Tra i vestiti da sposa a sirena in pizzo, Verbena è come un giardino fiorito da indossare.
Lo stile è elegante: pregiati tessuti aderiscono alle forme e poi scivolano con leggerezza terminando in uno strascico raffinato. Un abito a sirena che assume quasi le sembianze di un modello scivolato: è una sorta di reinterpretazione dell'eleganza che si rivela nello splendore del pizzo Chantilly.
Ed è proprio questo tessuto che impreziosisce l'abito di ricami, applicazioni bianco seta con cristalli e perle nivee che danno un effetto frastagliato all'abito, leggermente in rilievo e da accarezzare. Il ramage di pizzo parte dalle maniche corte e dalla scollatura a barchetta per poi fiorire sul décolleté velato di tulle bianco e trasparente. Il bouquet di ricami continua lungo il busto fino ai fianchi per poi lasciare spazio alla gonna di pizzo.
Sulla schiena le lavorazioni finissime cucite a mano sbocciano sulla scollatura profonda che mette in risalto la trasparenza di tulle, illuminata da un scia di cristalli.
Verbena si distingue da altri vestiti da sposa a sirena in pizzo per alcuni dettagli:
- i fiori bianchi di pizzo fioriscono dallo strascico avvolgendo la gonna come edere rampicanti;
- le trasparenze di tulle che dal décolleté avvolgono la schiena, lasciando intravedere la sensualità;
- la luminosità discreta dei ricami, una velatura di bianco intenso che disegna la natura lussureggiante.
Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.
TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO


POTREBBERO PIACERTI ANCHE
