social
social
social
social
social

MG1711 Verbena

Una morbida carezza come il petalo di un fiore. È il pizzo che disegna l'eleganza in questo abito da sposa a sirena profumato di un incanto floreale.

La primavera sboccia in ricami e pizzi su Verbena, l'abito GrittiSpose della collezione 2017 che reinterpreta la bellezza rigogliosa della natura unendola alla bellezza raffinata di ogni donna. Tra i vestiti da sposa a sirena in pizzo, Verbena è come un giardino fiorito da indossare.
Lo stile è elegante: pregiati tessuti aderiscono alle forme e poi scivolano con leggerezza terminando in uno strascico raffinato. Un abito a sirena che assume quasi le sembianze di un modello scivolato: è una sorta di reinterpretazione dell'eleganza che si rivela nello splendore del pizzo Chantilly.

Ed è proprio questo tessuto che impreziosisce l'abito di ricami, applicazioni bianco seta con cristalli e perle nivee che danno un effetto frastagliato all'abito, leggermente in rilievo e da accarezzare. Il ramage di pizzo parte dalle maniche corte e dalla scollatura a barchetta per poi fiorire sul décolleté velato di tulle bianco e trasparente. Il bouquet di ricami continua lungo il busto fino ai fianchi per poi lasciare spazio alla gonna di pizzo.
Sulla schiena le lavorazioni finissime cucite a mano sbocciano sulla scollatura profonda che mette in risalto la trasparenza di tulle, illuminata da un scia di cristalli.

Verbena si distingue da altri vestiti da sposa a sirena in pizzo per alcuni dettagli:

- i fiori bianchi di pizzo fioriscono dallo strascico avvolgendo la gonna come edere rampicanti;

- le trasparenze di tulle che dal décolleté avvolgono la schiena, lasciando intravedere la sensualità;

- la luminosità discreta dei ricami, una velatura di bianco intenso che disegna la natura lussureggiante.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea