social
social
social
social
social

MG1712 Lac

Crêpe bianco e morbido come il latte. Fili che disegnano la raffinatezza. Un abito da sposa scivolato che rivela un'allure di charme sotto un velo di delicatezza.

Un abito dalle forme pulite arricchito da applicazioni eteree. Tra i vestiti da sposa con maniche in pizzo della collezione 2017 di GrittiSpose, Lac è purezza ed eleganza. Nella fluidità del crêpe elasticizzato che aderisce alle forme con una morbidezza unica e nello stile elegante dato dal modello scivolato, si intravede una moderna unione che rende Lac iperfemminile.
Dalla scollatura a barchetta scivolano lungo i fianchi lievi foglie e fiori paillettes, cristalli e pietre bianco seta. I ricami tridimensionali, cuciti a mano dalle sarte italiane della storica griffe, donano un meraviglioso effetto ottico di ombre che si stagliano sul bianco splendente. E poi anche sulle maniche a tre quarti di tulle bianco dove le applicazioni disegnano decori preziosi, e sulla schiena dove sottolineano una scollatura sensuale.
La gonna è una goccia di latte, setosa e morbida, che cade con levità fino ai piedi formando uno strascico tondeggiante di onde vellutate.

Lac è l'abito da sposa pensato per le donne che cercano uno stile raffinato e fine, anche nei dettagli.

I ricami di pizzo, perline e paillettes sul tulle bianco sono impreziositi dai bottoni cristallo. Un disegno speculare che illumina la schiena.

La morbidezza del crêpe elasticizzato e la quasi totale assenza di cuciture assicurano una comodità unica. Senza rinunciare all'eleganza.

Le applicazioni floreali tono su tono donano un effetto scultoreo sopraffino. Un chiaroscuro da sfiorare con le dita.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea