social
social
social
social
social

MG1713 Cometas

Una romantica sirena illuminata da fasci di luce ovattata e dal luccichio di corolle di pizzo.

Dalla luminosità discreta del tulle al bagliore acceso di bianco del pizzo rebrodè, Cometas è un armonico contrasto. È un modello particolare: rispetto a tutti i vestiti da sposa a sirena della collezione 2017 di GrittiSpose si distingue per la maggior ampiezza della gonna: in questo modo è apprezzato anche dalle spose indecise tra l'abito a sirena e quello scivolato.
Uno stile romantico al quale si aggiunge una piccola dose di sensualità. Protagonisti di questa sofisticata unione sono sempre il tulle bianco e il pizzo rebrodè. Una velatura bianca svela elegantemente il décolleté e le braccia, dalla scollatura a barchetta alle maniche a tre quarti. Dal busto ai fianchi è il pizzo a farla da padrone. Brillanti decori floreali regalano raggi di charme. E proprio quando la gonna si allarga, il pizzo si prende una pausa e il tulle va in scena. La velatura della sopragonna disegna un fascio di luminosità sussurrata come fosse la scia di una cometa. Infine il pizzo rebrodè rientra in scena, impreziosito da punti luce preziosi.
Dalla schiena alla punta dello strascico, il pizzo fiorisce su un raffinato pendio: dalla splendida scollatura a V che lascia la schiena nuda fino alla coda della gonna, come un giardino fiorito.

Cometas è ricco di dettagli speciali:

- i bracciali di fiori che cingono le braccia al termine delle maniche che evocano romantiche corone di margherite;

- la linea del décolleté messa in risalto dai ricami di pizzo rebrodè;

- la scollatura sulla schiena è eleganza pura grazie alle onde di pizzo e alle trasparenze che affiorano tra i ricami.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea