social
social
social
social
social

MG1715 Sinus

Una poesia di drappeggi di tulle sulla quale sbocciano fiori di pizzo per un abito dal sapore romantico.

Sinus è una raffinatezza floreale, uno tra gli abiti da sposa da sogno della collezione 2017 di GrittiSpose. Il taglio in vita e la velatura evanescente della gonna donano un tocco imperiale a quest'abito in stile romantico. Il modello è un A-line perfetto per le spose che vogliono mettere in risalto il punto vita e il décolleté.
Il corpino disegna una scollatura a cuore con drappeggi di tulle che si incrociano come le onde del mare. I decori di pizzo rebrodè sono ricamati a mano sul busto che sembra così aprirsi sulla gonna grazie al motivo floreale che lo contraddistingue.
La gonna diventa ampia con leggerezza fino ai piedi: il tulle liscio e vellutato incontra un'armonia di ricami ramage ai piedi. Applicazioni luminose cucite dalle abili mani delle sarte di GrittiSpose che creano uno strascico speciale: un giardino lussureggiante ed etereo.
Sinus è un abito senza maniche che lascia le spalle e parte della schiena nude. Un tocco di sensualità illuminato dal ramage di pizzo. Un vestito dalle linee rilassate e confortevoli che sa distinguersi per l'elegante perfezione e la finezza dei contrasti.

Ecco i dettagli che lo contraddistinguono:

- il pattern a ramage asimmetrico che sembra disegnare linee oblique sul tulle donando un effetto quasi geometrico;

- i ricami delicati come edere rampicanti fioriscono dal basso verso l'alto, accarezzando lievemente il pavimento a ogni passo della sposa;

- i giochi di pieghe sul corpino che avvolgono il busto con morbidezza, leggermente in contrasto con il tulle liscio e fluente della gonna.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea