social
social
social
social
social

MG1716 Puritas

White and pure, un dualismo raffinato che gioca con la luce dell'organza nel modo più elegante possibile.

Una combinazione d'effetto: l'organza di pura seta e il pizzo Chantilly. Due luminosità diverse cucite insieme per creare un abito dall'aroma incantevole. Puritas ha uno stile elegante grazie anche alla gonna lineare semi svasata e arricciata leggermente sui bordi, come se l'organza creasse onde fluide ed eteree. La luce scivola sulla gonna creando piccoli contrasti di luci e ombre, la bellezza dei modelli A-line.
Puritas rientra anche nella categoria abiti da sposa con strass grazie al corpino in pizzo Chantilly arricchito da applicazioni con punti luce: un richiamo alla luminescenza dell'organza. Ad altezza della vita il pizzo riprende anche le onde ai piedi della sposa. Nulla è lasciato a caso in questo abito!
La naturale trasparenza del pizzo, tra un motivo floreale e l'altro, lascia spazio alla scollatura a barchetta. Quest'ultima è impreziosita da perle brillanti intrecciate e cucite a mano. Anche le maniche corte sono rifinite allo stesso modo: due raggi di luce che riflettono i colori del matrimonio.
Sulla schiena la trasparenza del pizzo rivela con un po' di sensualità la pelle nuda e i bottoni di cristallo disegnano una linea preziosa in su una tela di pizzo Chantilly.
Puritas è un abito che sussurra femminilità senza essere mai lezioso. Ecco alcuni particolari che lo rendono perfetto per le spose che cercano uno stile raffinato:

- le onde tenui dell'organza e del pizzo che danno movimento;

- le perle iridescenti sulle maniche e sulla scollatura con i loro riflessi multicolore;

- la seduzione garbata delle trasparenze del pizzo Chantilly.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea