social
social
social
social
social

MG1718 Flores

Granelli di polvere d'argento illuminano i fiori bianchi di pizzo. È l'armonia dei raffinati riflessi di Flores.

Un abito soft chic la cui ricchezza è l'effetto di mille punti luce, meravigliosi istanti che brillano di continuo. È la classe di Flores, vestito di pizzo Chantilly della nuova collezione. Tra gli abiti da sposa con scollo a cuore, è sicuramente quello che esprime più esprime la poesia elegante di GrittiSpose.
Il modello è un A-line che però ricorda un po' gli abiti a taglio impero anche se con una maggior leggerezza. Il pizzo Chantilly detta un'eleganza profonda grazie a una danza di ricami, dalla scollatura a cuore fino allo strascico. Flores è un abito senza maniche che lascia scoperte le spalle e la schiena con distinzione e charme. Il corpino è arricchito da punti luce ricamati a mano dalle sarte di GrittiSpose: le paillettes argentate e i cristalli preziosi seguono il disegno del pizzo scendendo lungo il busto, fino ai fianchi dando vita a un ramage intenso.
La gonna dell'abito è un tripudio di fiori che come piccoli bouquet decorano Flores con eleganza. Tra di essi un tocco di glitter illumina delicatamente tutta la gonna. La luce riflessa tra il pizzo e la sottogonna crea movimento e dà volume all'abito.
La scollatura discreta sulla schiena richiama lo strascico: qui i fiori sul pizzo si fanno più fitti: rami e foglie si intrecciano, i petali si aprono.
Flores si distingue dagli altri abiti da sposa con scollo a cuore per alcuni dettagli unici:

- i petali di pizzo che creano una velatura elegante sul décolleté;

- il gioco di luci più o meno intenso dei cristalli sul corpino e del glitter sulla gonna;

- il pizzo che si allunga oltre la sottogonna decorando l'abito fino ai piedi.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea