social
social
social
social
social

MG1719 Siparium

Una bellezza teatrale, svelata con classe dall'organza preziosa: una scenografia speciale, una geometria travolgente.

Un abito regale come un sipario che si apre sulla bellezza. Drappeggi eterei e morbidi svelano uno spettacolo di pizzi e cristalli. Siparium appartiene alla categoria di abiti da sposa con scollatura a cuore della collezione GrittiSpose ma si distingue proprio per la sua eleganza scultorea che cela uno stile romantico e sublime.
Il modello è classico anche se alcuni dettagli lo rendono unico, come la gonna in organza doppia perlata. Onde di bianco liscio e lucente svelano un'altra gonna, uno strato prezioso in cui si compongono ricami di pizzo resi luminescenti da minuscoli ornamenti e cristalli. Tutto ha inizio lungo i fianchi: i drappeggi danno un taglio geometrico all'abito, rivelando strati preziosi e creando uno strascico tondeggiante.
Siparium è un abito senza maniche il cui corpino aderisce al busto con una raffinatezza di ricami, quasi volesse preannunciare il pizzo della gonna. I decori artistici, illuminati da cristalli cuciti a mano dalle esperte sarte GrittiSpose, seguono sinuosi le forme, dalla vita alla scollatura a cuore, creando un'armonia luminosa in movimento che prosegue poi anche sulla schiena, scoperta e sensuale.
È un'atmosfera spettacolare quella di Siparium, ricca di dettagli unici.

- Preziosi frammenti di pizzo che arricchiscono la scollatura, disegnando finezza sulla pelle.

- I ricami che scendono sulla gonna, oltre il punto vita. Delicatamente danno origine alla scenografia di drappeggi d'organza.

- Le onde fluide dello strascico che muovono il bianco mare dello strascico.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea