social
social
social
social
social

MG1720 Adamantia

Un sogno prezioso nel quale i cristalli splendenti incontrano onde di organza per dare vita a un romanticismo sofisticato

Adamantia è un vestito da sposa senza maniche ricco di dettagli preziosi e traboccante di curve sinuose. Il contrasto tra la consistenza eterea della gonna e la luce iridescente del corpino è il suo segno distintivo, l'energia elegante che conquista le donne che lo scelgono.
L'abito da sposa con gonna a balze e il modello principesco ne determinano lo stileromantico e ricco, perfetto per le spose che vogliono stupire con classe.
Il corpino aderisce alle forme disegnando ricami calligrafici talmente ricchi da creare un effetto quasi tridimensionale. Perline bianche che riflettono mille colori, cristalli argentei e paillettes cucite a mano dalle abili sarte GrittiSpose: un giardino prezioso che scende dalla scollatura dritta e poi giù lungo il busto. Alcuni ricami proseguono oltre la linea della vita, scendendo fluidi come gocce di rugiada.
I riccioli sulla gonna fioriscono in un tripudio lussureggiante di organza doppia perlata. La rifinitura in crine crea giochi di pieghe compatti e fluenti. La luce sembra scivolare da un'onda all'altra creando ombre laddove la stoffa si adagia delicatamente su sé stessa. La gonna è armonia in movimento che termina con uno strascico, anch'esso ricco e ondulato.
Adamantia è un abito che sicuramente non passa inosservato. Il suo romanticismo sofisticato si declina in tre dettagli unici:

- i ricami di pizzo che accarezzano la pelle appena oltre il corpino;

- i decori luminosi che sembrano appoggiarsi delicatamente sulle onde d'organza;

- i ricci sinuosi sullo strascico che danno l'impressione di un movimento elegante.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea