social
social
social
social
social

MG1721 Animam

Volumi aerei su ricami luminescenti: è l'eleganza di un abito romantico. Una poesia di organza e pizzo.

Animam è un abitosenza maniche lontano dai soliti cliché per il suo dualismo di pizzi e organza. Una nuvola avvolgente e morbida scivola vaporosa sulla gonna ricamata e la gonna décor che richiama il corpino, anch'esso ricco di bellezza.
Tra gli abiti da sposa con corpetto, Animam sicuramente si distingue per il nitore dei dettagli. Il suo stile è romantico e superbo. Anche se il modello è classico riesce comunque a trasmettere un sapore regale, grazie alla sua consistenza eterea dell'organza.
Il corpino in pizzo Chantilly è doppiamente ricamato: le sarte GrittiSpose hanno cucito con abilità e maestria decori ispirati alla natura. Un ramage in rilievo che dona un meraviglioso effetto chiaroscuro illuminato dai punti luce che creano intensi riflessi. Una lavorazione finissima che prosegue dalla scollatura a cuore fino ai fianchi, sconfinando talvolta sulle onde di organza.
La gonna è un mix nuvole e fiori. Le pieghe danno volume e sembrano scivolare delicatamente verso il basso. È uno spettacolo di organza arricciata che introduce la gonna liscia, ricca di ricami come il corpino. Una raffinatezza floreale che sembra voler incontrare a ogni costo la nuvola di organza. Il taglio sbieco annunciato sul davanti si realizza sul retro, dove i ricami sullo strascico lasciano posto man mano alle pieghe nivee dell'organza.
Animam è ricco di dettagli speciali:

- il pizzo rebrodé che supera i confini della scollatura;

- i riflessi argentati delle perle sui ricami che scendono oltre i fianchi;

- la lavorazione finissima sul bordo dello strascico che disegna curve naturali.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea