social
social
social
social
social

MG1723 Venustas

Linee che definiscono la geometria della sensualità e ombre che creano intriganti dissolvenze.

Giocare con le trasparenze del pizzo e celare la sensualità dietro a un fiore. Nasce così la bellezza raffinata e sublime di Venustas, uno degli abiti da sposa monospalla più accattivante della collezione GrittiSpose.
Lo stile è sensuale grazie all'effetto vedo non vedo creato dal pizzo ma anche per merito del modello scivolato: la leggerezza dei tessuti segue sinuosa le forme tanto che l'abito sembra proprio disegnato addosso.
Il pizzo Chantilly è la chiave della seduzione in questo abito. Inizia col definire la scollatura: onde preziose scendono lungo il monospalla lasciando intravedere parte del décolleté. Il corpino fascia il busto e si arricchisce di piccoli e preziosi punti luce. L'abito coprente sotto al pizzo termina in obliquo in contrasto con la scollatura. Da qui il pizzo rivela le gambe in trasparenza con uno spettacolare effetto ottico di luci e ombre: da un lato il bianco splendente delle rose di pizzo, dall'altro le ombreggiature rosate create dalla sottile trasparenza del tessuto sulle gambe della sposa. Lo spacco audace svela ciò che il pizzo nasconde, aprendosi a onde fino ai piedi. Al termine dell'abito e su tutto lo strascico le rose bianche del tessuto si fanno più fitte, quasi come se dessero vita a un giardino rigoglioso.
Anche sulla schiena il pizzo fa affiorare poco a poco la pelle, tra una foglia e un fiore, prima di celare completamente il busto fino ai fianchi.
I dettagli unici di Venustas, abito senza maniche, sono:

- perle e paillettes che illuminano i ricami soutache del corpino in pizzo;

- le rose bianche che danno un tocco purezza alla seduzione;

- le onde di pizzo che definiscono lo spacco e lo strascico.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea