social
social
social
social
social

MG1724 Hedera

Gemme preziose che sbocciano sulle linee di una couture sofisticata, testimone di un nuovo romanticismo

Una lavorazione finissima sui motivi di pizzo con ricami di luminosità preziose realizzati a mano è ciò che contraddistingue Hedera, vestito romantico e sofisticato di GrittiSpose. Fa parte della categoria di abiti da sposa ampi della nuova collezione ed è pensato per tutte le donne che cercano uno stile particolare, non troppo sognante ma deciso e regale. Il modello è un A-line perfetto per valorizzare le spalle e il punto vita e proprio per questo si concentrano in questi punti i decori floreali frutto della maestria delle sarte GrittiSpose. Create in sottile rilievo, le applicazioni ispirate alla natura sono doppiamente ricamate sul corpino per dare una luminosità unica alla scollatura a barchetta, alle maniche a tre quarti e alla schiena. Il ramage inoltre si arricchisce di punti luce perlescenti che regalano riflessi eterei. Alcune lavorazioni scendono oltre il punto vita, percorrendo come edere la gonna morbida.
Il tulle mano seta è protagonista della parte inferiore dell'abito; grazie alla sua leggerezza dona un volume impalpabile, da accarezzare. Proprio la parte finale della gonna riprende il corpino: fili preziosi disegnano motivi floreali che sembrano crescere dal basso vero l'alto. Nasce così lo strascico lussureggiante di Hedera.
Sulla schiena la simmetria dei ricami è impreziosita dai bottoni cristallo che danno luce alla trasparenza del tulle.
Tra gli abiti da sposa ampi, Hedera si contraddistingue per alcuni dettagli unici:

- i ricami che disegnano la parte finale delle maniche come fossero bracciali;

- le applicazioni floreali sembrano scendere casualmente sulla gonna;

- la morbidezza della gonna ampia in tulle mano seta.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea