social
social
social
social
social

MG1725 Claritudo

La bellezza degli anni cinquanta è armonia in movimento. Deliziosamente rétro chic.

Claritudo è un abito di evidente ispirazione fifties dove la seduzione dal sapore rétro lascia scoperte le gambe e la schiena. Può essere sicuramente annoverato tra gli abiti da sposa particolari della collezione GrittiSpose 2017. Non solo per il fatto di essere un abito corto ma anche per il tessuto mikado stampato jaquard che crea un pattern floreale davvero sofisticato. La forma della gonna a campana crea macro pieghe sull'abito e così la luce scivola sul tessuto creando un gioco di contrasti che mette in primo piano i decori floreali.
Lo stile dunque è elegante grazie allo splendore del tessuto che dà un tocco di raffinatezza al modello corto. Lo scollo a barchetta e le maniche corte sono impreziosite da applicazioni luminose ed eteree: un filo di perle grandi color bianco seta è cucito a mano insieme a un filo di perline iridescenti e insieme creano un raggio di luce bianca e soffusa.
Il taglio in vita riprende il dettaglio luminoso in una splendida cintura gioiello che contribuisce a sottolineare i fianchi. Da qui la gonna scende svasata fin sopra le ginocchia, leggermente più lunga dietro e resa voluminosa da tulle all'interno.
La scollatura sulla schiena è un segno distintivo di quest'abito. A partire dalle spalle lascia la schiena scoperta a V, illuminandola di bianco puro.
I dettagli di Claritudo che più lo contraddistinguono dagli altri vestiti corti rendendolo uno degli abiti da sposa particolari della nuova collezione, sono:

- il taglio sbieco che è armonia in movimento;

- l'equilibrio delle forme dello scollo a V sulla schiena e la gonna svasata;

- la raffinatezza delle perle luminose che arricchiscono le maniche.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea