social
social
social
social
social

MG1726 Venus

Per chi si sente regina nel cuore, il pizzo più prezioso e i volumi più ampi. Venus è la reinterpretazione moderna delle fiabe.

Il suo sapore vittoriano, quasi austero lo rende perfetto per le spose che vogliono indossare un'eleganza regale. I volumi ampi e il leitmotiv di pizzo fanno di Venus uno dei vestiti da sposa romantici più belli della collezione 2017. Tutto è ricco e prosperoso: dal corpino super ricamato e brillante, alle soffici rouches di organza a cascata che danno un tocco moderno allo stile romantico.
Venus sembra disegnato addosso: il corpino stretto e la gonna ampia fanno di questo modello principesco il vestito perfetto per le spose che vogliono celare le forme con eleganza.
Il corpino in pizzo Chantilly è arricchito da ricami di pizzo impreziosito da cristalli di luce. I ricami donano un effetto chiaroscuro che lo fa sembrare ricco di intarsi. Ogni decoro e ogni punto luce è ricamato a mano sapientemente dalle sarte italiane di GrittiSpose. I ricami scendono dalla scollatura a cuorefino alla gonna quasi casualmente, fermandosi ad altezze diverse come se fossero gocce di rugiada.
La gonna ampia di pizzo Chantilly è eterea: petali di fiori la disegnano fino ai piedi della sposa dove sfiorano il pavimento. Allo stesso modo lo strascico accarezza il suo cammino con leggerezza. Le rouches di organza donano leggerezza fluendo dall'ultimo ricamo di pizzo posto sulla gonna.
L'abito senza maniche lascia scoperte le spalle e la schiena con raffinatezza.
Tra i vestiti da sposa romantici di GrittiSpose, Venus si distingue per alcuni dettagli:

- la perfetta simmetria di ricami sulla schiena;

- le rouches di luce soffusa che creano uno strascico sublime;

- i ricami impreziositi da luci cristalline.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea