social
social
social
social
social

MG1727 Folia

Foglie d'organza e germogli di cristallo: la natura più preziosa ed elegante.

Il romanticismo è vivo in questo abito della nuova collezione Grittispose. Si manifesta nelle sue forme più naturali e raffinate ma con un taglio diverso. Folia, infatti, è un abito da sposa a mezza sirena dove a essere fasciati sono solo i fianchi e non parte delle gambe. Il modello, detto anche a semi sirena, è preferito dalle spose che non riescono a decidere tra gli abiti a sirena e quelli con taglio in vita: con questi abiti possono trovare una raffinata alternativa.
Folia è senza maniche, dunque lascia scoperte le spalle e la schiena. Il corpino di pizzo è ricamato con decorazioni e punti luce che donano un piacevole effetto degradé. Dalla scollatura a cuore fino alla fine del corpino scendono facendosi via via meno fitti, passando da elaborati ricami di pizzo e punti luce a ricami delicati di perline che disegnano rami primaverili. Il décolleté è illuminato da un filo di perle e cristalli che viene ripreso anche a margine del corpino disegnano due linee oblique.
La gonna è una cascata di rouches in organza doppia perlata, lussureggiante come le foglie di un albero. Il volume compensa l'aderenza del corpino in un perfetto gioco di equilibri.
Sul retro le rouches creano uno strascico leggero e abbondante, a cascata.
Folia è un abito da sposa a mezza sirena che si distingue per alcuni particolari:

- le forme sono fasciate e disegnate dal corpino per essere rese ancore più evidenti con eleganza;

- la gonna rigogliosa creata da mille foglie d'organza che sembrano crescere senza sosta;

- i cristalli che riflettono luci multicolore disegnando linee raffinate come ali di rondine.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea