- COLLEZIONE
- |
- 2017
MG1728 Geometria
Luminosità sensuale. Un mare di disegni geometrici e un cielo stellato di tulle glitterato.
Geometria è un abito da sposa con spacco laterale creato che unisce la simmetria dei decori alla leggerezza del tulle, creando un effetto ottico particolare. È un vestito creato anche per snellire la figura: il modello è a semi sirena, dunque aderisce alla figura fino ai fianchi e non fino alle gambe come negli abiti a sirena.
Lo stile di Geometria è sensuale, sia per i disegni sinuosi e avvolgenti, sia per lo spacco della gonna di tulle. Tutto ha inizio dal monospalla e dalla scollatura a cuore: onde e curve vestono delicatamente la sposa, dalla spalla al décolleté, fino ai fianchi. Il pizzo, ricamato a mano dalle sarte di GrittiSpose, crea un disegno geometrico rigoroso e simmetrico che però sembra perdere la sua austerità alle estremità del corpino. Qui le onde sembrano libere di seguire la fantasia: escono dalle linee dello scollo e dal monospalla e si appoggiano delicatamente sulla gonna.
Il tulle la fa da padrone nella parte inferiore dell'abito. Spicchi di tessuto glitterato creano una gonna impalpabile e soffice. Essendo un abito da sposa con spacco laterale la leggerezza si trasforma in sensualità garbata, rendendolo un vestito molto sofisticato. Sul retro, il tulle crea un strascico tondeggiante, quasi a richiamare le curve disegnate dal monospalla sulla schiena scoperta.
Geometria ha diversi dettagli che lo distinguono all'interno della collezione GrittiSpose 2017:
- l'effetto tattoo e optical del monospalla che sembra disegnato sulla pelle e che disegna una geometria imprevedibile;
- l'incontro delizioso delle onde di pizzo sulla gonna di tulle glitterato: luminosità pura;
- lo spacco malizioso sulla gonna vaporosa.
Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.
TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO


POTREBBERO PIACERTI ANCHE
