social
social
social
social
social

MG1729 Margaritis

Il pizzo audace e sensuale che rivela una femminilità intrepida e ricercata.

La collezione GrittiSpose comprende diversi vestiti da sposa trasparenti, ma Margaritis può definirsi quello più particolare, un'armonia di pizzo che è attrazione pura. Il leitmotiv è sicuramente il vedo non vedo, il gioco di trasparenze sulle gambe, sui fianchi e sul corpino che lo classifica come abito dallo stile sensuale. Margaritis è perfetto per le spose che vogliono sedurre nel giorno del matrimonio ed è adatto a chi dice sì in location alternative alla chiesa o agli ambienti classici.
Il modello è a semi sirena, avvolgente solo fino ai fianchi. Le linee sono evidenziate dalla parte coprente dell'abito che cela minimamente il corpo, lasciando ampio spazio alle trasparenze del pizzo allusivo.
Margaritis ha il collo coperto, vestito di ricami floreali di pizzo che lascia la pelle a vista anche sulle spalle creando un delicato effetto tattoo. Dal décolleté fino ai fianchi partono linee che disegnano la silhouette femminile e che segnano il confine tra ciò che si vede e ciò che si può immaginare. Questo confine è reso luminoso da pelle eteree e cristalli luminescenti ricamati a mano dalle sarte di GrittiSpose lungo le linee sinuose, sia davanti, sia sul retro dell'abito. Le stesse applicazioni preziose disegnano le estremità delle maniche a tre quarti.
La gonna di pizzo raschel è ancora più trasparente e seducente e disegna sul retro un lungo strascico tondeggiante. Sulla schiena, invece, il pizzo lascia si apre in una goccia di pelle nuda che rende l'abito ancor più malioso.
I dettagli che fanno di Margaritis l'abito più sofisticato tra i vestiti da sposa trasparenti di GrittiSpose, sono:

- l'effetto tattoo del pizzo sul collo e sulle spalle;

- le linee della trasparenza sui fianchi che slanciano la figura;

- il lungo strascico, un giardino di pizzo bianco.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea