social
social
social
social
social

MG1730 Lineam

Il bianco elegante che scivola sinuoso arricchendosi di luce tonda e di decori artistici.

Tessuti fluidi e intarsiati si incontrano dando vita a Lineam, un vestito luminoso e morbido che profuma di raffinatezza. Tra gli abiti da sposa ricamati della nuova collezione GrittiSpose, Lineam è sicuramente quello più etereo.
Il modello scivolato aderisce perfettamente alle forme, senza però fasciarle. La sofficità del crêpe elasticizzato infatti accarezza la pelle come se fosse il petalo di un fiore. Lo stile dell'abito è elegante e ricercato grazie ai dettagli del pizzo e delle applicazioni preziose. La scollatura a barchetta e linee che seguono le curve femminili sono ricamate da fili di perle bianche e lucide, e cristalli trasparenti ricchi di riflessi. Le maniche corte e il décolleté sono decorati da ricami di pizzo simmetrici in rilievo che creano un effetto tridimensionale. I disegni scivolano lungo l'abito fino ad arrivare alle gambe.
La gonna è morbidezza nivea. Il crêpe elasticizzato crea ampie pieghe che diventano onde sull'ampio strascico bianco latte.
La schiena è nuda con uno scollo profondo a V, impreziosito dalle lavorazioni finissime che contraddistinguono Lineam: le perle luminose e i ricami di pizzo.
L'abito è molto versatile: accontenta le spose di ogni età e si adatta alle cerimonie in diversi stili.
I dettagli che distinguono Lineam dagli altri abiti da sposa ricamati di GrittiSpose, sono:

- l'effetto chiaroscuro del ramage di pizzo, una sinfonia di ombre e luci;

- i ricami che si posano delicatamente sul filo di perle per poi accarezzare la pelle della schiena nuda;

- le onde sinuose dello strascico in crêpe elasticizzato.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea