social
social
social
social
social

MG1732 Aeris

Preziosi fili ramati fioriscono sulla morbidezza del tulle mano seta, lucenti e colorati.

La natura sboccia sull'abito da sposa per farsi accarezzare. Rose, girasoli, dalie e margherite creano un giardino di primavera che contraddistingue Aeris. Un contrasto voluto, cercato e deciso quello tra le sfumature ramate della natura e il bianco intenso dell'abito su cui cresce rigogliosa. Tra gli abiti da sposa morbidi della collezione 2017 di GrittiSpose, Aeris è l'unico dipinto da una nota di color cipria.
Il modello è un A-line, dunque perfetto per le spose che vogliono mettere in risalto il décolleté. In particolare quest'abito con gonna a campana è l'ideale per celare i fianchi con eleganza. Lo stile è colorato grazie alla scelta del filo laminato ramato e del pizzo lurex ramato.
A partire dalla scollatura a cuore, le sarte di di GrittiSpose hanno ricamato con estrema abilità fiori e foglie ramate, lasciando intravedere leggermente il tulle alla base e scendendo via via lungo i fianchi, dove i ricami di pizzo di fanno più radi. Il bustier millefiori ha però una particolarità: le applicazioni floreali sono tridimensionali e dunque giocano con i volumi, rendendo ancor più verosimile il giardino ramato.
La gonna bianca ed eterea è realizzata in tulle mano seta, un tessuto morbido al tatto e soffice da indossare. L'abito ha una forma svasata e crea un delicato e raffinato strascico.
Aeris, vestito senza maniche che fa parte della categoria di abiti da sposa morbidi, si distingue per alcuni particolari:

- l'interpretazione scultorea della natura con petali di fiori in rilievo;

- il pizzo ramato e ondulato che disegna la linea della scollatura sul décolleté;

- morbidezza della gonna che garantisce un'ottima vestibilità.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea