- COLLEZIONE
- |
- 2017
MG1732 Aeris
Preziosi fili ramati fioriscono sulla morbidezza del tulle mano seta, lucenti e colorati.
La natura sboccia sull'abito da sposa per farsi accarezzare. Rose, girasoli, dalie e margherite creano un giardino di primavera che contraddistingue Aeris. Un contrasto voluto, cercato e deciso quello tra le sfumature ramate della natura e il bianco intenso dell'abito su cui cresce rigogliosa. Tra gli abiti da sposa morbidi della collezione 2017 di GrittiSpose, Aeris è l'unico dipinto da una nota di color cipria.
Il modello è un A-line, dunque perfetto per le spose che vogliono mettere in risalto il décolleté. In particolare quest'abito con gonna a campana è l'ideale per celare i fianchi con eleganza. Lo stile è colorato grazie alla scelta del filo laminato ramato e del pizzo lurex ramato.
A partire dalla scollatura a cuore, le sarte di di GrittiSpose hanno ricamato con estrema abilità fiori e foglie ramate, lasciando intravedere leggermente il tulle alla base e scendendo via via lungo i fianchi, dove i ricami di pizzo di fanno più radi. Il bustier millefiori ha però una particolarità: le applicazioni floreali sono tridimensionali e dunque giocano con i volumi, rendendo ancor più verosimile il giardino ramato.
La gonna bianca ed eterea è realizzata in tulle mano seta, un tessuto morbido al tatto e soffice da indossare. L'abito ha una forma svasata e crea un delicato e raffinato strascico.
Aeris, vestito senza maniche che fa parte della categoria di abiti da sposa morbidi, si distingue per alcuni particolari:
- l'interpretazione scultorea della natura con petali di fiori in rilievo;
- il pizzo ramato e ondulato che disegna la linea della scollatura sul décolleté;
- morbidezza della gonna che garantisce un'ottima vestibilità.
Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.
TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO


POTREBBERO PIACERTI ANCHE
