social
social
social
social
social

MG1733 Sidera

La gonna di tulle glitterato è la luce delle stelle poco prima dell'alba.

“M'illumino d'immenso” splendida poesia di Giuseppe Ungaretti esprime il sentimento intenso che il poeta prova al mattino. Le stelle che lasciano posto alla luce chiara che via via diviene sempre più ampia, fino ad abbracciare il cielo.
Sidera è come un'alba, luminosa e preludio di una meravigliosa giornata. Tra gli abiti da sposa in tulle della nuova collezione GrittiSpose è sicuramente il più sfavillante e sontuoso. La gonna ampia e voluminosa del modello principesco fa di Sidera un abito regale. Lo stile romantico è definito dai dettagli di luce.
Il corpino con scollatura a cuore è tempestato di perle iridescenti, cristalli preziosi e paillettes ricamati a mano singolarmente dalle sarte italiane di GrittiSpose. È un trionfo di ricami che riflette la luce di continuo creando uno splendido effetto diamante.
Nella gonna i grandi volumi sono esaltati dalle sovrapposizioni di tulle glitterato che, vaporoso e soffice, dà all'abito il suo tocco fiabesco. In vita una cintura gioiello sottolinea in fianchi dando il via alla cascata di tulle che crea la gonna.
Un meraviglioso e lungo strascico scivola morbido ed etereo, quasi a compensare la schiena nuda di quest'abito senza maniche.
Sidera è un abito che all'apparenza può sembrare semplice ma non lo è affatto. È ricco di luce, di volume e di finezza. Sono proprio questi i dettagli che lo contraddistinguono dagli altri abiti da sposa in tulle di GrittiSpose. Particolari unici come:

- il bustier milleluci tempestato di cristalli Swarovski e perline;

- la cintura gioiello di perle bianche e luminose;

- lo strascico lungo e ampio come quello delle più grandi regine.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea