social
social
social
social
social

MG1801 CALIFORNIA

L'abito da sposa principesco più bello e ricco della collezione 2018. Il pizzo ricamato disegna la pelle per un corpino favoloso e una gonna che è romanticismo allo stato puro.

Questo abito da sposa romantico è sicuramente il vestito più principesco delle collezioni 2018 grazie al suo corpino ricco e ricamato.
Sulla pelle viene disegnato dal pizzo ricamato un bellissimo motivo arabesco grazie al corpino destrutturato e alla sua trasparenza regala una luce e profondità incredibile.
Il pizzo crea un bellissimo motivo grazie ad una bellissima scollatura profonda sul davanti per poi accarezzare le spalle e scendere a velare e rendere le maniche molto ricercate.
Il modello è classico: il corpino aderente e la gomma ampia. Lo stile romantico invece è dato dagli inserti di pizzo.
Proprio il pizzo è il protagonista principale di questo abito da sposa infatti tutto il corpino è ricamato e molto ricco così come la gonna dove il pizzo sembra arrampicarsi sul corpino per poi andare ad impreziosire lo strascico molto lungo.
La bellezza di questo pizzo ricamato è ulteriormente enfatizzata sulla scollatura della schiena dove il pizzo va a delineare il punto vita per poi salire sulle spalle delicatamente.
I dettagli che distinguono California da altri abiti da sposa principeschi in pizzo della collezione 2018, sono:

- Il pizzo ricamato in trasparenza che crea molta luce ed effetto per un corpino romantico ;

- Lo stile principesco messo in risalto da una gonna molto voluminosa e ricca di pizzo ricamato;

- Le scollature di pizzo luccicanti che disegnano la pelle e vanno ad accarezzare le spalle, la schiena e le maniche creando un bellissimo effetto per un abito da sposa ricco di dettagli.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea