social
social
social
social
social

MG1803 NEW YORK

New york è un abito da sposa a sirena completamente in pizzo chantilly con una scollatura molto profonda sul corpino e anche sulla schiena dove un favoloso disegno realizzato in pizzo macramè ne fa da controno.

Un abito soft chic la cui ricchezza è l'effetto del pizzo macramè a contornare le scollature sensuali sul decolté, meravigliosi istanti che brillano di continuo. Il modello New york è interamente in pizzo Chantilly.
Il modello è a sirena e il pizzo Chantilly detta un'eleganza profonda grazie ai tralci di pizzo macramè sulla scollatura a cuore. Questo splendido abito da sposa è senza maniche ma con un particolare effetto velato sulla schiena.
La coda lunga dell'abito va a creare un bellissimo strascicomolto ben accompagnato dai tralci di pizzo macramè che delineano la figura femminile risaltando le forme.

New york si distingue dagli altri abiti da sposa a sirena per alcuni dettagli unici:

-Il pizzo chantilly che ricopre tutto il vestito;

-La scollatura profonda resa delicata ed elegante dal pizzo macramè che ne contorna il profilo;

-La linea a sirena dove il pizzo chantilly è delineato da un bellissimo disegno di pizzo in macramè che va a pennellare la figura femminile.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea