social
social
social
social
social

MG1804 FLORIDA

Florida è un abito da sposa particolare e alternativo grazie alla sua possibilità di togliere la gonna e passare da un abito lungo in trasparenza ad un abito corto e sbarazzino.

La trasparenza velata del tulle che lasciano intravedere le gambe e slanciano la figura grazie al taglio in vita è uno dei dettagli che rendono Florida un abito da sposa esclusivo.
La gonna in tulle accompagnata dal pizzo macramè ricamato è un accessorio particolare che può essere tirato via durante il matrimonio per dar spazio al divertimento, infatti grazie a questo abito da sposa dual potrete rimanere con un fantastico abito corto di pizzo per i momenti in cui vorrete essere più libere. Il vantaggio di questo abito dual è anche quello di poter riutilizzare in un secondo momento l'abito corto e quindi potrete riutilizzare l'abito da sposa dopo il matrimonio. Tutto il corpino è realizzato in pizzo e reso ancora più ricco da una meravigliosa applicazioni di pizzo macramè ricamato.

I dettagli che rendono questo vestito da sposa più particolare rispetto ad altri abiti da sposa della collezione 2018 sono:
- La velatura della gonna che da intravedere le gambe grazie alla sua gonna accessorio;

- L'abito dualche vi permette di passare da un abito da sposa lungo ad uno corto con un semplice gesto;

- Riutilizzo abito da sposa, il vantaggio di indossare un abito corto è che sarà più facilmente indossabile anche in altre occasioni.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea