social
social
social
social
social

MG1806 PENNSYLVANIA

La trasparenza delicata sulle gambe con il pizzo ricamato che scende a ramage rende questo abito da sposa della collezione 2018 molto elegante e l'ideale per chi vuole stupire con un vestito alternativo.

La trasparenza velata del tulle che lasciano intravedere le gambe e slanciano la figura grazie al taglio in vita è uno dei dettagli che rendono Pennsylvania un abito da sposa alternativo.
Il corpino di pizzo è un disegno di foglie e fiori leggermente ricamati su una base trasparente e quindi messi ulteriormente in risalto. Il pizzo continua il suo disegno appoggiandosi sulla gonna a faldoni e ramificandosi fino al fondo della gonna.
Tutta la gonna è realizzata in crine, un tessuto innovativo che permette di avere la rigidità giusta per poter avere una gonna ampia ma allo stesso tempo leggera e trasparente.
La particolarità di questo materiale fa si che le gambe rimangono in leggera trasparenza grazie anche alla base a tubino.
La schiena rimane in trasparenza circondata delicatamente dal disegno del pizzo ricamato e dai bottoni Swarovski per poi scendere sulla coda del vestito seguendo i faldoni della gonna e rendendo questo abito molto elegante e allo stesso tempo dallo stile alternativo.

I dettagli che rendono questo vestito da sposa più particolare rispetto ad altri abiti da sposa della collezione 2018 sono:
- La velatura della gonna in crine che permette di avere le gambe leggermente in vista;

- Il disegno del pizzoche si ramifica sul corpino per poi scendere sulla gonna;

- Lo stile elegante ma alternativo.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea