social
social
social
social
social

MG1809 GEORGIA

Georgia è l'abito da sposa ideale per chi ricerca uno stile alternativo ma allo stesso momento elegante e sofisticato grazie al mix di tessuti e ricamo di cristalli.

Georgia è un abito da sposa molto particolare e ideale per chi cerca un abito alternativo. Il corpino è realizzato in georgette e fa intravedere un leggero cuore molto velato mentre tutto è arricchito di ricamo realizzato con cristalli Swarovski e perline.
Tutto il corpino è in georgette e rifinito con ricamo a mano eseguito da sarte italiane in Italia sia sulla scollatura che sulle maniche che scendono a trequarti in maniera disordinata e sbarazzina.
In contrapposizione al corpino molto ricco e sofisticato, si presenta una gonna semplice realizzata in tulle mano seta che scende lineare dal punto vita e regalando la famosa linea ad A che slancia la figura femminile.
Il retro dell'abito è leggermente scollato fino sotto al punto vita ed è accompagnato da un tralcio di pizzo ricamato a mano e dando un effetto nude sulla schiena accarezzato da uno jabot in georgette attaccato alle spalle.

Ecco i dettagli che lo contraddistinguono:

- Il ricamo realizzato a mano in cristalli e perline;

- L'abbinamento di tessuti quali la georgette e il tulle che lo rendono particolare e inusuale;

- La linea ad A data dalla gonna lineare in tulle mano seta.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea