social
social
social
social
social

MG1811 VIRGINIA

Il modello Virginia è un vestito da sposa a sirena molto delicato grazie al suo pizzo elegnate e non ricamato giocato su uno strato di tulle mano seta per donare un effetto a rilievo del pizzo.

Dalla luminosità discreta del tulle al bagliore acceso di bianco del pizzo rebrodè, Virginia è un armonico contrasto. È un modello particolare: rispetto a tutti i vestiti da sposa a sirena della collezione 2018 di GrittiSpose si distingue per la delicatezza del pizzo che non è stato ricamato per mantenere la naturalezza e pulizia del disgno.
Uno stile romantico al quale si aggiunge una piccola dose di sensualità. Protagonisti di questa sofisticata unione sono sempre il tulle bianco e il pizzo.
Dalla schiena alla punta dello strascico, il pizzo fiorisce su un raffinato pendio: dalla splendida scollatura effetto tatto che lascia la schiena nuda fino alla coda della gonna, come un giardino fiorito.

Questo abito da sposa è ricco di particolari e dettagli:

-La linea a sirena che lo rende sensuale ma allo stesso tempo reffinato ed elegante;

-Il pizzo delicato senza ricamo per risaltarne il suo diegno arabesco;

-La scollatura sulla schiena è eleganza pura grazie alle onde di pizzo e alle trasparenze che affiorano tra i ricami.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea