social
social
social
social
social

MG1813 INDIANA

Il modello Indiana è l'abito da sposa più sensuale dell collezione Grittispose 2018 grazie alla sua rete ricamata in trasparenza su tutti i fianchi e all'effetto ramage sulle maniche e sulla schiena.

Una profonda scollatura sulla schiena, trasparenze che scivolano lungo i fianchi e i ramage di pizzo a velare le scollature. È lo stile di questo abito da sposa sensuale, l'abito nel quale l'eleganza si declina in pura attrazione.
Il modello a sirena è disegnato addosso grazie alla leggerezza e alla perfetta vestibilità del satin che lo rende luminoso e leggero. Il corpino fiorisce di ricami e grazie al pizzo ricamato disegna il busto rivelando le sensuali trasparenze lungo i fianchi. I disegni, nati dalle abilità delle sarte Grittispose, scendono lievemente sulla gonna con una regale punta che dona un tocco di eleganza in più. La stessa che si ritrova al termine delle maniche a tre quarti e sulla profonda scollatura sulla schiena. Il tulle color carne è un velo leggero sulla pelle che gioca di contrasto con il bianco intenso dell'abito. Un contrasto che mette in evidenza anche il décolleté, grazie alla scollatura a barchetta del tulle color carne.
La linea della gonna è caratterizzata dalle trasparenze di pizzo ricamato che grazia all'effetto di rete ricamata con cristalli rende molto sensuali i fianchi trasparenti. Lo strascico slancia la silhouette e disegna un bellissimo ramage a salire sulla schiena, richiamando ancora una volta i sensuali dettagli del vestito.
Tutto l'abito è realizzato in raso satin che rende ancora più importante il ricamo e il disegno particolare della rete di cristalli.
Anche lo strascico importante caratterizzato dal ricamo di cristalli a rete gioca la sua parte rendendo questo capo unico e con molti dettagli curati.

Indiana è l'abito da sposa più sensuale dell'intera collezione Grittispose 2018 e questi sono i suoi dettagli principali.

-L'effetto nudo sulla schiena disegnato dal pizzo e dalla velatura di tulle color carne: un contrasto seducente reso ancora più sensuale dalla profonda scollatura e dai bottoni cristallini;

-La trasparenza lungo i fianchi che rivela la silhouette femminile attraverso i raffinati disegni della rete ricamata con cristalli;

-Il raso satin sulla gonna: una poesia di luminosità e leggerezza.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea