social
social
social
social
social

MG1820 OKLAHOMA

Interamente ricamato a mano in Italia il corpino di questo abito è un vero e proprio gioiello per un abito da sogno.

Se siete alla ricerca di una scollatura particolare e molto ricercata, il modello Oklahoma è quello che fa per voi. Il corpino di questo abito da sposa della collezione 2018 è interamente ricamato a mano in Italia con cristalli trasparenti molto luminosi.
La base dell'abito è trasparente e destrutturata per permettere al ricamo di essere protagonista in un trionfo di luce e il disegno delle onde del pizzo va a velare i punti delicati mettendo in risalto il punto vita e accompagnando i fianchi.
La gonna è realizzata in raso satin per un abito da sposa a sirena ancora più luminoso e leggero e grazie al suo stile stretto fino al ginocchio slanci la figura e ne mette in risalto ulteriormente la silhouette. La scollatura molto profonda ma stretta e delicata lascia spazio ad una competa trasparenza velata dal tulle e da un leggero ricamo che si appoggia sulle spalle. La scollatura della schiena è molto ricca e ricamata come il davanti del corpino e percorre tutta la schiena disegnando delle onde di pizzo bellissime che terminano sui fianchi ad incontrare il satin e dar vita ad un bellissimo strascico lungo e delicato.

I dettagli di Oklahoma che lo distinguono dagli altri vestiti da sposa 2018 di GrittiSpose, sono:

- Il ricamo realizzato a mano di cristalli che ricopre tutto il corpino e ne disegna la scollatura;

- La linea a sirena con strascico in raso satin dove il ricamo invita e mette in risalto la silhouette;

- La bellezza e delicatezza del raso satin che con la sua lucentezza esalta ulteriormente il pizzo e ne sottolinea la linea femminile

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea