social
social
social
social
social

MG1825 RHODE ISLAND

Una schiena velata dal pizzo chantilly che si appoggia sulle spalle e scende a formare uno strascico lungo per un abito da sposa elegante e raffinato.

Rhode island è eleganza pura. L'abito da sposa scivolato aderisce alla silhouette e la sottolinea dolcemente. Merito anche del tessuto: il cady elasticizzato avvolge la pelle donando un effetto vellutato nonostante la trama finissima e increspata che lo contraddistingue.
La sensualità dell'abito a sirena è messa in risalto dallo spacco sulla gonna per un vestito unico ed esclusivo. Il corpino è completamente destrutturato e solo il pizzo chantilly disegna le forme del corpo formando una scollatura vertiginosa che viene trattenuta da un disegno arabesco di pizzo rebrodè.
La scollatura sulla schiena è la più provocante tra gli abiti da sposa 2018 infatti la schiena rimane completamente nuda e tutta circondata delicatamente dal pizzo.
L'accessorio più importante e che rende unico questo capo è sicuramente la mantellina di pizzo che fuoriesce dalle spalle delicatamente per accarezzare la schiena e scivolare a terra a creare una figura importante per un ingresso regale.
La mantellina di pizzo può essere tolta per passare da un abito molto scenografico ad un abito sensuale e raffinato.

I dettagli particolari di Rhode island lo rendono un abito da sposa molto particolare per eleganza e sensualità velata.

- La mantellina di pizzo che contorna la schiena e scende delicatamente per un ingresso della sposa fantastico;

- La trasparenza sulla schiena dove solo il pizzo chantilly disegna delicatamente le forme femminili mettendo in risalto la scollatura;

- La linea raffinata data dalla delicatezza dei materiali come il cady e il pizzo chantilly.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea