social
social
social
social
social

MG1826 ALASKA

L'eleganza dell' organza di seta nella sua essenza più pura unita al ricamo di cristalli rendono Alaska un abito da sposa elegante e raffinato. La linearità di questo modello è accompagnata da petali in organza di seta per questo effetto a farfalla molto scenografico.

Alaska è un abito da sposa molto elegante e raffinato grazie all'utilizzo dell'organza di seta che è la più pregiata tra le organze.
Il corpino è completamente ricamato di cristalli e gli dona una luce molto bella sia sul decolté davanti che sulla schiena dove abbiamo voluto lasciare la velatura più pulita possibile per donargli leggerezza e raffinatezza. Alaska ha una gonna lineare in organza di seta che dona una bella linea ad A con un'ampiezza contenuta per mantenere uno stile pulito e raffinato.
Per dare un tocco più scenografico sono stati realizzati due pannelli in organza di seta che sono attaccati al punto vita e vanno a creare un effetto molto leggero ma scenografico allungando lo strascico del vostro abito da sposa.

I dettagli che contraddistinguono questo abito da sposa elgante sono:

- I ricami lussureggianti che disegnano fiori di cristalli sul corpino e arricchiscono il décolleté e la scollatura della schiena;

- L'organza di seta è uno tra i più nobili tessuti utilizzati per gli abiti da sposa;

- I pannelli in organza di seta che creano un effetto ali di farfalla molto scenografico e vanno anche ad allungare la coda del vestito da sposa per un ingresso della sposa molto importante e d'effetto.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea