social
social
social
social
social

MG1827 WYOMING

Se siete alla ricerca di un abito elegante e raffinato con un tocco di sensualità, Wyoming è l'abito da sposa dei vostri sogni.

Un abito da sposa molto elegante e raffinato grazie ai suoi ricchi e curati dettagli.
Il vestito è ricco di dettagli sul corpino a cominciare dalla scollatura profonda dove il pizzo chantilly ricamato rifinisce lo scollo accompagnato da un leggero drappeggio di satin che forma la spallina dalla quale scendono delicatamente i pendenti ricamati con cristalli Swarovski.
Dal punto vita parte tutto il disegno floreale ricamato con cristalli che ricopre lievemente la trasparenza dei fianchi per proseguire sulla schiena salendo e ramificandosi in un bellissimo disegno trattenuto da bottoni Swarovski.
La gonna è lineare e tutta di raso satin molto luminoso e leggero con una bella coda per donare eleganza e raffinatezza a questo abito da sogno. La linea sinuosa di questo vestito grazie alla luminosità e leggerezza del raso satin lo rendono tra gli abiti a sirena scollati più apprezzati della collezione 2018.
I dettagli di Wyoming che lo distinguono dagli altri vestiti da sposa 2018 di GrittiSpose, sono:

- La scollatura ricamata molto profonda e contornata dal pizzo e dal drappeggio leggero;

- I dettagli dei pendenti Swarovski alla fine della scollatura e a scendere sulle spalline;

- La bellezza e delicatezza del raso satin rendono questo abito da sposa elegante e raffinato.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea