social
social
social
social
social

MG1904 LAKEWOOD

Un abito sensuale e sofisticato, tra i vestiti da sposa più belli della nuova collezione 2019 per una combinazione di pizzi e ricamo molto elegante

Un abito da sposa ricco di dettagli importanti per un risultato mozzafiato.
La linea del modello Lakewood è a sirena per esaltare la figura femminile ma a differenza della solita sirena non è fasciante sulle gambe ma cade molto più morbido donando comunque una linea molto femminile.
Il tessuto con cui è realizzato questo vestito da sposa è il raso satin e gli dona un'aspetto lucente ma elegante donandogli preziosità e leggerezza.
Il corpino è realizzato grazie alla contrapposizione di un pizzo arabesco molto leggero e un disegno ramage ricamato per creare un'effetto semi-trasparente. Il pizzo va a disegnare sul decoltè un effetto a bretella molto delicato e armonioso.
La gonna interamente in satin è molto leggera ed è arricchita dal pizzo sul fondo dello strascico per impreziosirlo mantenendo delicatezza ed eleganza.
La scollatura di questo vestito da sposa è molto profonda sulla schiena e il pizzo e il ricamo sono trattenuti solamente dai bottoni in cristalli Swarovski lasciando la schiena completamente nuda per donare sensualità.
Un abito meraviglioso e sicuramente tra i più belli vestiti da sposa delle nuove collezioni sposa 2019.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea