social
social
social
social
social

MG1907 COSTA MESA

La leggerezza e raffinatezza dello chiffon unita alla preziosità del pizzo ricamato per questo splendido incontro.

Un abito da sposa molto raffinato ed elegante.
La linea del modello Costa mesa è a sirena morbida infatti i fianchi non sono molto fasciati e la gonna tende a scendere in maniera scivolata.
Il tessuto chiffon con cui è realizzato questo vestito da sposa è molto leggero e dona molta comodità oltre ad essere un tessuto molto elegante e raffinato.
Il corpino è interamente realizzato in pizzo ricamato e presenta una scollatura a cuore che continua sulle spalle a creare una trasparenza molto delicata.
Il pizzo contorna e delinea i fianchi andando a sottolineare il punto vita e slanciando molto la figura.
Il dettaglio principale nonché la caratteristica più importante di questo abito da sposa è sicuramente la scollatura della schiena composta dal pizzo ricamato che contorna le spalle e i fianchi.
Dall'unione del pizzo trattenuto dai bottoni di cristallo Swarovski parte il dettaglio di cristalli a raggiera verso i fianchi che crea una scollatura molto sensuale.
Questo vestito da sposa della collezione 2019 è ideale per chi desidera avere un abito dalla linea semplice con tessuti leggeri ma con un dettaglio importante sulla scollatura della schiena.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea