social
social
social
social
social

MG1916 PETALUMA

Un abito da sposa dual che identifica il nostro stile per una sposa romantica ma alternativa

Questo modello è tra i più belli proposti nella nuova collezione sposa 2019.
Il modello Petaluma identifica completamente il nostro stile per abiti da sposa particolari e romantici al tempo stesso.
La particolarità del vestito dual è quella di consentire alla sposa di fare il cambio d'abito e passare dall'abito lungo al corto in qualche secondo e stupire lo sposo e gli invitati alla cerimonia.
Il corpino è completamente realizzato in pizzo ricamato con pietre e cristalli e copre bene le spalle.
La scollatura dietro è incantevole grazie al pizzo ricamato che disegna le scapole e decora le spalle con una manica leggermente scesa sulla spalla.
La gonna dell'abito è realizzata in organza perlata con diverse balze per un effetto molto leggero e svolazzante che solo provandolo si può capire.
Lo strascico è molto bello e caratteristico grazie alle balze di organza rifinite dal crine che ne crea ulteriore dettaglio.
La gonna sotto realizzata in tulle glitter gli dona un aspetto molto romantico e principesco ideale per l'ingresso della sposa e successivamente si può togliere per godere dei momenti più divertenti della cerimonia in totale comodità e sbalordendo tutti.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

TROVA IL RIVENDITORE PIU' VICINO
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

linea