social
social
social
social
social

MG1814 ARIZONA

(IT) Se cercate un abito da sposa scenografico sicuramente Arizona è il più particolare della collezione 2018.

(IT) Probabilmente Arizona è l'abito da sposa più scenografico tra gli abiti da sposa 2018 della collezione Grittispose. L'abito da sposa in chiffon è sicuramente leggero e delicato ma grazie a molti dettagli e lavorazioni ricamate questo vestito da sposa non vi farà passare inosservate.
Il modello è scivolato: i tessuti seguono sinuosi le forme della sposa dando vita a uno stile sensuale e unico. L'effetto tattoo dei ricami di pizzo ha origine dalla scollatura a barchetta e prosegue lungo le maniche lunghe e fino ai fianchi. Il pizzo ricamatounita alla rete di cristalli disegnano il corpino e le trasparenze dando molto carattere a questo abito.
Il dettaglio più importante e particolare è dato da due pannelli staccabili in chiffon che si appoggiano delicatamente sulle spalle e sembrano le ali di una farfalla.
Anche sulla schiena i ricami a ramage dettano sensualità disegnando una profonda scollatura a V, illuminata dai bottoni cristallo. Il corpino dunque è un cuore bianco che svela molto, lasciando proprio al pizzo il compito di celare quanto basta.
Il tessuto dell'abito, lo chiffon, e la gonna in georgette donano una sensazione di leggerezza dalla quale fuoriescono le gambe grazie ad un doppio spacco laterale.
Arizona è un abito da sposa unico ed esclusivo e questi sono i dettagli che lo contraddistinguono dagli altri vestiti da sposa:

- Il doppio spacco pensato per le spose che cercano uno stile accattivante;

- I petali in chiffon che avvolgono le spalle e regalano un'emozione immensa per l'ingresso della sposa;

- La luminosità dei ricami dove il pizzo e la rete si incontrano per un abito da sposa da sogno .

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

FIND A NEARBY POINT OF SALE
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

YOU MAY ALSO LIKE

linea