social
social
social
social
social

MG1816 MARYLAND

(IT) Il romanticismo di una gonna ampia in organza perlata unita alla sensualità di uno spacco velato rendono questo abito da sposa una creazione unica della collezione 2018

(IT) Un corpino brillante che aderisce alle forme e una cascata di ricci vaporosi: è il sublime contrasto di Maryland, uno degli abiti da sposa in organza più sfarzosi della nuova collezione GrittiSpose grazie alla caratteristica di un bellissimo spacco. Lo stile del vestito è sicuramente elegante e prezioso: tra onde e punti luce il modello ampio in organza rivela lavorazioni finissime e un disegno asimmetrico tutto ricamato.
Il corpino di pizzo è tempestato di paillettes, perle e cristalli che brillano ad ogni movimento della sposa e si appoggiano delicatamente su una vera e propria cascata di organza realizzata grazie a dei pannelli tutti lavorati e bordati dalle mani esperte delle sarte Grittispose .
La gonna in organza doppia perlata è una corolla di ricci che creano un volume aereo reso ancor più splendido dalla particolarità di una leggera trasparenza velata che crea uno spacco molto intrigante e per nulla invasivo.

I particolari che rendono questo vestito da sposa più raffinato rispetto ad altri abiti da sposa in organza sono:

-La cascata di organza della gonna creata grazie a tantissimi fazzoletti lavorati per creare ampiezza e movimento;

-Disegno asimmetrico del ricamoche percorre tutto il corpino per avvolgere in una scollatura per niente scontata;

-Uno spacco velato che rende unico e particolare questo genere di abito da sposa romantico ma con un tocco di sensualità.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

FIND A NEARBY POINT OF SALE
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

YOU MAY ALSO LIKE

linea