social
social
social
social
social

MG1824 HAWAII

(IT) Tutti i materiali utilizzati per l'abito Hawaii donano luce cristallina, dal ricamo al tulle glitter tutto è studiato per splendere

(IT) I volumi ampi e la bellezza del pizzo ricamato fanno del modello Hawaii uno dei vestiti da sposa romantici più belli della collezione 2018. Tutto è ricco e prosperoso, il corpino super ricamato e brillante tagliato in vita è bellissimo e il disegno di pizzo si appoggia delicatamente sulla gonna. La scollatura del vestito è molto delicata e velata grazie al pizzo che ricopre la scollatura a barchetta con un leggero appoggio sulla spalla. Questo abito da sposa sembra disegnato addosso: il corpino stretto e la gonna ampia fanno di questo modello principesco il vestito perfetto per le spose che vogliono celare le forme con eleganza.
La gonna è principesca, molto ampia e luminosa grazie alla bellezza del tulle glitter trasparente che gli dona molta luminosità in ogni singolo movimento o raggio di sole.
Il corpino in pizzo Chantilly è arricchito da ricami di pizzo impreziosito da cristalli di luce. I ricami donano un effetto chiaroscuro che lo fa sembrare ricco di intarsi.
Il dettaglio principale di questo abito da sposa è sulla scollatura della schiena qui infatti il pizzo ricamato segue la linea delle scapole mantenuta dai bottoni di Swarovski per poi scendere ad arricchire il corpino.
La chiusura dell'abito è realizzata con l'intreccio per un bellissimo dettaglio che può essere lasciato in trasparenza oppure coperto a seconda dei desideri.

Tra i vestiti da sposa romantici della collezione 2018 di GrittiSpose, Hawaii si distingue per alcuni dettagli:

- Lo stile romantico grazie alla gonna molto ampia di tulle glitter;

- La luce del pizzo interamente ricamato;

- La scollatura particolare della schiena con intrecci e pizzo.

Quest’abito è personalizzabile. Rendilo unico come te, nel giorno più importante della tua vita. Per avere maggiori informazioni, contattaci.

FIND A NEARBY POINT OF SALE
Dettaglio testo
Dettaglio testo
Dettaglio testo

 

YOU MAY ALSO LIKE

linea