social
social
social
social
social
logo-slide

Blog

Made in Italy degli abiti da sposa

11 maggio 2017

abiti sposa made in italyRaffinatezza

L’Italia da sempre si distingue nel mondo della moda per raffinatezza, qualità dei materiali ed eleganza. Le indiscusse qualità della moda Made in Italy sono ancora più evidenti quando si parla di abiti da sposa: la complessità di realizzazione rende ogni abito una vera e propria opera d’arte, dove ciascun elemento concorre alla magia del risultato finale, ed ogni accessorio è studiato per risaltare maggiormente l’abito in tutta la sua eccezionale bellezza.

Solo una lavorazione sartoriale di alta qualità è in grado di donare all’abito da sposa quell’aura di eleganza e di indiscutibile raffinatezza propria della migliore tradizione principesca. La produzione Made in Italy, come ad esempio le collezioni Gritti Spose, trasformano ogni abito in un capolavoro dove centinaia di piccoli dettagli concorrono all’unicità del quadro generale.

Romanticismo

Abito da sposa è sinonimo di bellezza e romanticismo, ed è proprio così che ogni donna immagina il giorno del proprio matrimonio: unico, ricco di bellezza e immerso nella più romantica delle atmosfere. Scegliere un abito da sposa Made in Italy renderà possibile ottenere questo risultato. Tessuti pregiati e manifattura artigianale servono a rendere l’abito un catalizzatore d’emozioni, capace di commuovere e di… sedurre!

abiti sposa made in italy 2Sensualità

Voluminose ampiezze della gonna, corpetti rivestiti di cristalli, ricami in pizzo su tutta la lunghezza, trasparenze, balze, tulle… Qualunque sia la vostra preferenza, la realizzazione Made in Italy del vostro abito dal sposa vi garantirà un’esperienza unica ed irripetibile. Alla ricercatezza dei materiali si unisce la sapiente valorizzazione del corpo femminile attraverso tessuti, accessori e volumi. Ad ogni donna il suo abito, che sia a sirena, a trapezio, con scollo a cuore o senza spalline, con taglio moderno o rimembranze vintage. La migliore tradizione del Made in Italy in materia di abiti da sposa si riconosce dalla capacità di valorizzare ogni donna, a seconda della sua conformazione fisica, concorrendo a renderla sensuale e travolgente, impossibile da non guardare.